Volantino dell’incontro del 10 luglio ad Ostia

Organizzare un Coordinamento su Tor di Valle per unire le energie verso l’obiettivo di tutelare questa parte di città dalla speculazione urbanistica che imperversa a Roma. Questo il primo obiettivo degli incontri che si svolgono lunedì 8 luglio e mercoledì 10 luglio, rispettivamente al Torrino e a Ostia, finalizzati a riprendere la mobilitazione contro il progetto dello Stadio della Roma. Gli eventi sono organizzati da tutte le sigle da sempre impegnate sul fronte del No.

Molte le idee dei promotori: tra cui quella di un Comitato Scientifico che oltre a vigilare sulla tutela di Tor di Valle “Bene Comune” possa proporre un diverso utilizzo di quell’area puntando sulla possibile condivisione dell’idea-progetto PARSIFAL (Parco Agrario Romano Scientifico Interdisciplinare Fiume Anima Libera).

Mantenendo sempre alta l’attenzione sull’aspetto comunicativo, per trasmettere contenuti e nuove idee (in merito a Tor di Valle) da proporre a cittadini, istituzioni e media in modo da catturare una sana attenzione e un indispensabile nuovo coinvolgimento.

Agli incontri interverranno, tra gli altri, anche l’urbanista ed ex assessore capitolino Paolo Berdini, e i consiglieri comunali Cristina Grancio e Stefano Fassina.

Riferimenti per l’incontro dell’8 luglio al Torrino